sabato 3 marzo 2018

The Seven Deadly Sins

Ciao a tutti!
Anche da voi continua a nevicare senza sosta? Spero che finisca presto e che arrivi la primavera!
Comunque, oggi sono qui per parlarvi della mia nuova ossessione oltre The Walking Dead e Vikings e molte altre. The Seven Deadly Sins un anime molto bello.
L'ho scoperto sempre grazie a youtube da una ragazza che è molto appassionata e informata più di me di anime e manga.
Devo essere sincera che ho guardato molti anime da bambina, ma nel corso del tempo ho smesso di guardarli fino a qualche anno fa che ho visto Lovely Complex che è un anime d'amore che io avrò visto tantissime volte e che adesso sto leggendo il manga! Spero di recuperare presto anche il manga di The Seven Deadly Sins sono curiosa di leggerlo!
Risultati immagini per the seven deadly sins

Ma parliamo dell'anime, la Trama:
I Seven Deadly Sins erano un gruppo di sette cavalieri, considerati i più forti della regione della Britannia, ognuno dei quali rappresentava uno dei sette peccati capitali, per via di una colpa da loro commessa in passato. Il gruppo fu tuttavia sciolto dopo aver ordito apparentemente una cospirazione allo scopo di rovesciare il regno di Lionesse (リオネス王国 Rionesu ōkoku?), uccidendo l'allora Gran Cavaliere Sacro, Zaratras. La loro presunta sconfitta avvenne per mano dei Cavalieri Sacri (聖騎士 Seikishi?) del regno. I sette si dispersero e su di loro venne messa una taglia, ma col passare del tempo iniziò a girare voce che in realtà questi sette guerrieri leggendari fossero ancora in vita. Dieci anni dopo, i Cavalieri Sacri organizzano un colpo di Stato catturando il re, diventando così i nuovi governanti tirannici del paese. Elizabeth, la figlia più giovane del re, non ha quindi altra scelta che fuggire dal castello reale e mettersi alla ricerca dei Seven Deadly Sins, con la speranza che siano davvero ancora vivi e che siano disposti ad aiutarla.

Non sono molto informata sui sette peccati capitali, ma questo anime mi sta insegnando molto a riguardo...ma oltre a questo io amo moltissimo la storia e i suoi personaggi.
Sono arrivata alla dodicesima puntata in meno di ventiquattro ore e non vedo l'ora di continuarlo dopo aver finito di scrivere questo post!
Ma adesso voglio presentarvi i personaggi e dirvi cosa ne penso e amo fino a dove sono arrivata a guardarlo. Mi dispiace ma farò spoiler...

Allora il protagonista è Meliodas rappresenta il peccato dell'Ira con il simbolo del drago sul braccio. Fin dall'inizio l'ho trovato simpatico per il suo carattere e la sua dolce taverna dove si bere bene ma il cibo è disgustoso; si pensa che sia un personaggio secondario o che sia inutile, ma in realtà è proprio lui il personaggio principale maschile e questo è stato meraviglioso. Inoltre è il capitano dei sette peccati capitali ed è fortissimo! E' un ragazzino di circa quindici anni credo che in realtà a vissuto per molto tempo, inoltre si capisce nei primi dodici episodi che è un demone o che è posseduto da un demone non ho ancora capito bene e sono curiosa di scoprirlo. Incontra la nostra protagonista femminile, Elizabeth dove la salva da un cavaliere sacro. Oltretutto è un po' pervertito e non perde occasione di palpare la povera Elizabeth.
Risultati immagini per the seven deadly sins meliodas

Poi c'è la nostra protagonista femminile, Elizabeth che è la principessa del regno, nonchè terza figlia del Re Lionasse, ma si scoprirà che in realtà non è figlia sua. E' scappata dal castello alla ricerca dei sette peccati capitali. E' una ragazza dolce e simpatica, anche se l'ho trovata un po' debole dato che deve sempre essere salvata da tutti. Infine diciamo che è il personaggio che mi ispira di meno di tutti.
Risultati immagini per the seven deadly sins elizabeth

Poi c'è Hawk che è un dolcissimo e simpaticissimo maialino parlante che fa spazzino alla taverna di Meliodas divorando ogni avanzo. E' il mio personaggio preferito mi fa sempre ridere ed è così dolce!
Risultati immagini per the seven deadly sins hawk

Poi c'è Diane il primo peccato capitale che trovano Meliodas e Elizabeth in una foresta abbandonata dove non va nessuno per la troppa paura. Diane è una gigantesca ragazza rappresenta il peccato dell'invidia con il simbolo della serpe sulla coscia. Diane è il mio personaggio preferito femminile. Lei è innamorata di Meliodas che però sembra interessato ovviamente a Elizabeth. Ha il potere Creazione è fortemente legata alla terra.
Risultati immagini per the seven deadly sins diane

Poi c'è il Ban che è il secondo capitale che incontrano in una prigione. E' un personaggio interessante e che mi piace molto. Rappresenta l'avarizia con il simbolo della volpe sull'addome. E' molto amico di Meliodas. E' innamorata della sorella di King che è il terzo capitale che incontrano. La sorella è morta per salvarlo da un demone e gli ha fatto bere la forte della giovinezza che lui voleva bere prima di incontrarla e innamorarsi di lei.
Risultati immagini per the seven deadly sins ban

Poi c'è il terzo che incontrano King, il re delle fate e fratello di Elaine di cui è innamorato Ban. Vuole uccidere Ban perchè pensa che sia stato lui a uccidere la sorella e distruggere la forte della giovinezza. Rappresenta all'accidia con il simbolo dell'orso sulla caviglia. E' innamorato di Diane ed è un personaggio molto dolce.
Immagine correlata

Questi sono i personaggi che incontrato fino ad adesso, ovviamente ci sono i cattivi ma ci sorvoliamo.
Fatemi sapere se lo vedete o se l'ho avete visto e se vi piace soprattutto!
Grazie di aver letto anche oggi e ci vediamo presto!

1 commento:

  1. Mamma mia, se scrivi male! Se la tua aspirazione è scrivere professionalmente, ne hai di strada da fare.

    RispondiElimina