lunedì 19 marzo 2018

Booktag: STAR WARS

Ciao a tutti!
Scusate l'assenza ma sono stata un po' male in questo giorni. Voi come state? Anche da voi il clima è strano? Il giorno prima piove e poi il giorno dopo c'è un sole che spacca le pietre?
Comunque, oggi sono qui per farvi il Booktag Stard Wars. Purtroppo non ho mai visto questa serie...lo so devo rimediare e lo farò il prima possibile.
Iniziamo con la prima domanda:

R2-D2: Un libro che ti ha fatta ridere moltissimo?
A essere sincera è difficile che un libro mi faccia ridere, cosa molto più probabile e che mi faccia piangere o arrabbiare.
Comunque la mia risposta è Non so chi sei mai io sono qui. Allora non è che mi ha fatta proprio ridere, ma mi ricordo che quando lo leggevo ero serena e qualche sorrisetto mi è sfuggito.
Risultati immagini per non so chi sei ma io sono qui

Padmè: Un personaggio femminile forte.
Art3temis di Player One. Sei è fantastica. Davvero grandiosa. Non vedo l'ora che esca il film di questo meraviglioso libro!
Risultati immagini per player one

Principessa Leila: Il migliore e il peggiore triangolo amoroso.
Allora io cerco di evitare il più possibile i triangoli amorosi, ma purtroppo ci sono quasi sempre.
Il migliore è di The Host di Stephenie Meyer. Io ho amato questa storia, i personaggi praticamente tutto!
.Risultati immagini per the host di stephenie meyer

Luke Staywalker: Un autore nuovo che hai conosciuto di recente e che hai amato.
C'è ne sono tantissimi, ma scelgo Elizabeth Gilbert con Mangia prega Ama che però devo ancora finire...
Risultati immagini per mangia prega ama libro
Anakin Staywalker: Una serie che è iniziata bene ma che è finita non bene.
Io non leggo molte serie o almeno cerco di non farlo, ma rispondo con La Terra delle storie di Chris Colfer che il secondo non mi ha fatto impazzire.

Risultati immagini per la terra delle storie

Qui-Gon Jinn: La morte più brutta di un personaggio.
Qui non posso non citare Percy Jackson e la maledizione del Titano, ma non posso dirvi qual'è altrimenti farei spoiler, ma dopo averlo letto ho pianto tantissimo è alla fine del libro.
Immagine correlata


Han Solo: Un libro pieno di insolenza.
Non so cosa rispondere mi dispiace.

Imperatore Palpatine: Il miglior mondo costruito da un autore.
Fairy Oak di Elisabetta Gnone che da piccola ho amato alla follia. Voglio assolutamente rileggerla prima o poi.
Risultati immagini per fairy oak di elisabetta

Ben Kenobi\Obi-Wan Kenobi: Un libro che hai iniziato con aspettative basse ma che alla fine ti è piaciuto molto.
Il sole è anche una stella di Nicola Yoon. Un libro che ho letto di recente e che ho amato.




Risultati immagini per il sole è anche una stella



Yoda: Un libro che ti ha fatto insegnato tanto, ti ha fatta crescere.
Credo sempre qui Parcy Jackson per l'amicizia, il coraggio e il fatto di non arrendersi mai di fronte a niente.

Risultati immagini per percy jackson libri



Darth Vader: Il miglior cattivo
Ma in questo periodo non ho letto molti libri dove ci fosse un cattivo, ma rispondo con Miss Peregrine e la casa per ragazzi speciali di Ransom Riggs. I cattivi sono i Vavui.

product name





Nessun commento:

Posta un commento