giovedì 22 febbraio 2018

Libri che ho suo mio comodino

Ciao a tutti!
Come stanno andando le vostre letture del mese di Febbraio? Anche da voi nevica oggi come da me? Non vedo l'ora che arrivi la primavera (la mia stagione preferita), per vedere i fiori sbocciare e non mettere più giubbotti o avere sempre il raffreddore!
Comunque oggi sono qui per parlarvi delle mie letture che ho sul mio comodino. Sì già, ho dei libri che non ho ancora finito che mi aspettano sul comodino. Non mi è mai capitato di lettere tanti libri in una volta, ma diciamo che non è così facile per me, oltretutto se riprendi un libro e non ti ricordi dov'eri rimasta...Fatemi sapere se anche a voi capita e se per voi è normale o no leggere tanti libri contemporaneamente.
Ma iniziamo subito.

Il primo libro di cui vi parlo e Ragione e Sentimento di Jane Austen che è sicuramente diventata una delle mie autrici preferite in assoluto.
Ora non è che non mi sta piacendo, ma tra il fatto che leggo altri libri e che è un classico quindi per me è più difficile lo sto portando avanti da più di un mese. Spero di finirlo perché è davvero meraviglioso!
Risultati immagini per ragione e sentimento libro

Il secondo libro di cui parlo è L'importanza di chiamarti amore di Anna Premoli. Ora voi saprete che Anna Premoli è l'unica autrice di romanzi rosa di cui leggo ogni libro che esce e quindi vi starete chiedendo perché non l'abbiamo ancora finito, beh l'avevo iniziato già l'anno scorso ma la protagonista era troppo antipatica e non so...non mi ispirava in quel momento, così lo abbandonato. Adesso non è che voglia leggerlo dato che la protagonista e il protagonista maschile non mi fanno impazzire, ma voglio finirlo per poi comprare gli ultimi due libro o tre non so bene libri dell'autrice.
Risultati immagini per l'importanza di chiamarsi amore

Il terzo e ultimo libro è Mangia Prega Ama di Elizabeth Gilbert. Anche questo me lo sto portando avanti da un po', ma è un libro che scrivo e sottolineo le cose che mi piacciono, quindi come vi ho già detto vado lenta anche se in effetti dovrei finirlo perché ho una pila di libri che vorrei assolutamente leggere!
Risultati immagini per mangia prega ama

Bene questi sono i miei libri che sono sul mio comodino! Fatemi sapere i vostri e se leggete più libri insieme!
Grazie per aver letto anche oggi e ci vediamo al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento