giovedì 23 novembre 2017

The End of the Year Book tag

Ciao a tutti!
Oggi sono qui per proporvi un book tag molto carino. E' uyn book tag per la fine dell'anno che si sta avvicinando sempre di più.
Ma iniziamo con le domande.

1) Ci sono dei libri che hai iniziato quest'anno e che hai bisogno di finire?
Allora più o meno direi di sì. In un Wrap Up vi ho detto che avevo finito Il miniaturista di Jessie Burton e Percy Jackson e la battaglia del labirinto e basta credo, ma questi gli ho finiti come vi ho detto. Poi ci sono dei libri che ho iniziato un po' di tempo fa, ma non mi ricordo nel dettaglio quello che ho letto, quindi devo riprenderli. Perciò alla fine la mia risposta e più o meno no.

2) Hai un libro autunnale che sia da transizione per la fine dell'anno?
No direi di no. Ho letto Hugo Cabret e quella per me è una lettura autunnale, quindi direi di no. Sinceramente ho un libro per Natale, ma autunnale direi che ho letto più o meno in questo periodo molti libri autunnali.

3) C'è qualche nuova uscita che stai aspettando?
No non mi sembra, tutti i libri che vorrei sono qua usciti.

4) Quali sono tre libri che cui leggere prima che finisca l'anno?
Allora, il primo e il libro che sto attualmente leggendo, Player One di Ernest Cline che presto uscirà il film se non sbaglio. Poi la lettura per Natale che è Canto di Natale di Charles Dickens e infine Hyperversum di Cecilia Randall. Non so se c'è la farò, ma ci proverò, dato che Hyperversum è un bel mattoncino e anche Player One quello che sto leggendo, non è da meno.
Risultati immagini per player oneRisultati immagini per charles dickens canto di nataleRisultati immagini per hyperversum

5) C'è un libro che pensi potrebbe scioccarti e diventare il tuo libro preferito dell'anno?
Non so...non voglio farmi troppe aspettative, ma direi che comunque alla fine dell'anno vi posterò i miei libri preferiti dell'anno e non.

6) Hai già fatto dei piani per le letture del 2018?
No direi di no, ma so che vorrei finire tutte le serie che ho iniziato, ovviamente se sono già stati pubblicati tutti i libri.

Bene, questo era il book tag. Mi sono divertita molto a farlo. Fatemi sapere le vostre risposte, sono curiosa.
Grazie di aver letto e ci vediamo presto!

Nessun commento:

Posta un commento