giovedì 16 novembre 2017

Preferiti del mese di Ottobre

Ciao a tutti!
Oggi sono tornata con i preferiti del mese di Ottobre.
Questo mese è stato ricco di avvenimenti sia negativi che positivi ovviamente. Sto leggendo abbastanza e di questo ne sono molto felice, mi stanno anche molto entusiasmando.
Ma adesso iniziamo con i preferiti.

FILM:
The tourist. Un film di cui vi ho già parlato dei film del mese di ottobre. Fantastico!!
Risultati immagini per the tourist

TELEFILM:
Allora qua è molto difficile. Nel mese di Ottobre non ho visto molti telefilm, al contrario di questo mese, ma comunque alla fine ho scelto The Middle.
The Middle è uno dei miei telefilm preferiti, parla di una famiglia americana e della loro vita. Io la amo! Siamo già alla nona stagione purtroppo, ma la amo moltissimo ancora!

Risultati immagini per the middle

CANZONE:
Allora la canzone è Someone's Watching Over Me di Hilary Duff.

SCRITTORE:
Allora io direi Rick Riordan, l'autore che ha scritto PErcy Jackson. Io amo questa saga!! Devo ancora leggere l'ultimo volume!

PERSONAGGIO LETTERARIO:
Qua mi dispiace ma metto un personaggio di Percy Jackson, che è Nick DiAngelo figlio del Dio Ade. Io lo amato del libro La Battaglia del Labirinto, 4 volume della saga.

ATTORE:
Io ho scelto, Atticus Shaffer che interpreta Brick nella serie di The Middle. Brick ama leggere ed è il
mio personaggio preferito della serie oltre alla mamma e la amica di Sue, che è la loro unica figlia.
Immagine correlata


ATTRICE:
Qua ho scelto Patricia Heaton sempre di The Middle.

Risultati immagini per Patricia Heaton

CANTANTE:
Hilary Duff.
Risultati immagini per hilary duff

Bene anche questo post è giunto al termine, spero vi sia piaciuto.
Grazie di aver letto anche oggi!!

Nessun commento:

Posta un commento