mercoledì 29 novembre 2017

Descriviti con i libri!


Ciao a tutti!
Oggi sono qui per farvi un book tag davvero molto carino. Si chiama Descriviti con i libri, così potrete conoscermi meglio.
Ma prima di iniziare vorrei taggare il blog https://bookcoffeesite.wordpress.com/ sono molto curiosa di sapere le sue risposte.
Ma ora iniziamo.
1) sei maschio o femmina?
Io ho scelto Noi siamo tutto di Nicola Yoon per la protagonista femminile, Maddy.
2) Descriviti.
Cuore d'inchiostro di Cornelia Funk.
Risultati immagini per cuore d'inchiostro

3) Cosa pensano le persone quando sono con te?
Il giro del mondo in 80 giorni.
Risultati immagini per il giro del mondo in 80 giorni libro

4) Descriviti  la tua relazione precedente.
Cime Tempestose di Emily Brontè.
Immagine correlata

5) Descrivi la tua relazione corrente.
Conflitto D'onore di Brenda Joyce
Risultati immagini per conflitto d'onore

6) Dove vorresti trovarti?
Io rispondo il mondo di Player One, Oasis.
Risultati immagini per player one

7) Come ti senti nei confronti dell'amore?
Il piccolo principe.
Risultati immagini per il piccolo principe

8) Come descriveresti la vita?
Le avventure di Tom Sawyer di Mark Twain.
9) Cosa chiederesti con un solo desiderio?
Alice From Wonderland di Alessia Coppola.
Risultati immagini per alice from wonderland alessia coppola

10) Di qualcosa di Saggio.
Non so chi sei ma io sono qui di Becky Albertalli.
11) Una musica
Fallen di Lauren Kate perchè non sapevo cosa mettere.
Immagine correlata
12) Chi o cosa temi?
Se fosse per sempre. Temo i fantasmi e il poco tempo che abbiamo.
Risultati immagini per se solo fosse per sempre libro

13) Un rimpianto?
Un infausto inizio.
Risultati immagini per un infausto inizio libro

14) Un consiglio per chi è più giovane?
Matilde di Roald Rahl.
Risultati immagini per matilde di roald dahl

15) Da evitare accuratamente.
Ora io non ho capito se si non si deve consigliare un libro o se è riferito a una cosa che dovresti evitare, ma ho scelto Dark Shadows La maledizione di Angelique.
Risultati immagini per dark shadows libro

Il book tag è finito, grazie per aver letto! Spero vi sia piaciuto!


2 commenti:

  1. Ciao! Bellissimo book tag e bellissime risposte! ❤ Non vedo l'ora di provare anch'io a rispondere! Grazie mille per la nomina!!!! ❤

    RispondiElimina