giovedì 13 aprile 2017

Netflix book tag!

Ciao a tutti!
Oggi vorrei proporvi un tag molto carino che ho trovato sempre su Youtube, spero vi piaccia.

1.
Visto di recente: L'ultimo libro che hai finito di leggere.
Stardust di Neil Gaiman.

2.
Scelte top: Libro\Libri che ti sono stati raccomandati basandoti su tue letture precedenti.
Perfect La perfezione di un attimo di Alison G. Bailey

3. 
Aggiunto di recente: L'ultimo libro che hai comprato.
E' solo una storia d'amore di Anna Premoli

4.
Popolare su Netflix: Libri che conoscono tutti -uno che hai letto e uno che non hai interesse a leggere.
Allora quello che ho letto è la casa per bambini speciali di Miss Peregrine di Ransom Riggs.
E quello che non leggerò mai, e so che qua mi odierete, è Shadowhunter di Cassandra Clare, mi dispiace ma non mi ispira ed è troppo popolare. Ho provato a leggere il primo, ma niente.





5.
Commedie: Un libro divertente.
Una sovrana lettrice di Alan Bennett.

6.
Drammi: Un personaggio che è re\regina del dramma. 
Qua mi dispiace ma non ho mai letto nulla con un personaggio così, insomma non mi viene in mente nulla.

7.
Animazione: Un libro con dei cartoni sulla copertina.
Ora non so se va bene come risposta, ma ho solo trovato questo nella mia libreria che ho letto.
Spiderwick di Holly Black e Tomy DiTerlizzi
Questa è la copertina del libro e all'interno ci sono anche dei disegni fantastici.

8.
Guardarlo di nuovo: Un libro o una serie di libri che vuoi rileggere.
Come inciampare nel principe azzurro di Anna Premoli. Anna Premoli è l'unica autrice di romanzi rosa che leggo e io sono una sua grandissima fan. Questo libro lo rileggerei molto volentieri, è fantastico e la storia d'amore è stupenda!

9.
Documentari: Un saggio che raccomanderesti a chiunque 
Il mondo è un teatro. La vita e l'epoca di William Shakespeare di Bill Bryson.
E' stupendo questo libro. Se siete amati di Shakespeare non potete farvelo sfuggire.


10.
Azione e avventura: Un libro pieno d'azione.
The queen of the tearling di Erika Johansen.

Nuove uscite: Un libro da poco o sta per uscire che tu non vedi l'ora di leggere.
Passenger di Alexandra Bracken.

Max: Tagga Qualcuno!















Nessun commento:

Posta un commento